Il Maida avvia anche il settore giovanile
Il Maida avvia anche il settore giovanile

 

E' la base per una società che guarda lontano, è il settore giovanile elemento inprescindibile per le società che vogliono costruire qualcosa di duraturo. Guarda oltre il Maida che si attrezza in tal senso. Ecco il comunicato

 

Altra pagina di storia scritta con la squadra in Promozione, la società comunica di aver trovato l’accordo con il mister Antonio Paone al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per la disponibiltà e per aver accettato in pieno la proposta fatta dalla società .

Paone, da sempre protagonista nel calcio giovanile regionale con la propria scuola calcio, allenerà  i piccoli amici, primi calci, esordienti e giovanissimi, sarà coadiuvato da Francesco Decio .

Altro tassello dello staff è mister Ippolito Paonessa che curerà i pulcini e sarà il responsabilità della Juniores . La società ringrazia mister Lucchino per il lavoro svolto la scorsa stagione nella categoria Juniores augurandogli le migliori fortune personali e sportive .

I dirigenti responsabili per il settore giovanile sono Antonio Colistra, Luciano Chiriaco, Giuseppe Provenzano, Domenico Catozza, Antonio Gigliotti .