Promozione. Il punto dei movimenti recenti
Promozione. Il punto dei movimenti recenti

La Promozione, in questa calda estate, è viva come non mai.


 

Partiamo dal girone A.


 

Durante il mercato l' Olympic Rossanese che dopo un mercato faraonico continua a puntellare il reparto under con Argirò, esterno sinistro, ed il difensore Gallo.


 

Il Sambiase dopo la cocente delusione della scorsa stagione, riparte da tante conferme da due innesti di grande valore, quello di Vallone e dal centrale di difesa Condito.


 

Altra grande del campionato sarà il Roggiano che va ad innestare nel roster Crescibene e sono previsti nuovi colpi per i gialloverdi.


 

Colpi anche in casa Brutium Cosenza che si assicura De Giacomo, lo Juvenilia, invece, conferma Falcone. Quaterna per la Garibaldina, la squadra di Soveria Mannelli annuncia: Pittelli, Fazio, Natalino e Bronzi.

Attenzione, in questo campionato che si annuncia rovente, anche alla Promosport che sta attingendo molto da quanto lasciato libero dalla Vigor Lamezia. Vestiranno biancoblu, oltre Villella e Torcasio, anche i giovani Gullo, Gaetano e Montesanti.

Nel girone B.

Favorita d'obbligo il Bocale, la Bagnarese non vorrà essere sparring partner ed oltre a conferme di peso, Spanti, Ragusa e Corigliano dimostrano come i biancoblu tirrenici vorranno vendere cara la pelle.

In tema di panchine, si occupa quella del Filogaso che viene affidata a mister Pino Alessandro.


 

In casa San Luca, il team rinato quest'estate dovrebbe affidarsi a Scipione in panchina e diversi giovani del posto a comporre la rosa, oltre ad alcuni papabili quali i fratelli Mammoliti e Gianni Nirta.

 

Il Brancaleone, conferma Paviglianiti in panchina, Marino in campo ed innesta il portiere 2000 Morabito ed il navigato Francesco Priolo.

In ultimo, questa sera alle 20.00 per i tifosi del Gioiosa Jonica, imperdibile l'appuntamento con la presentazione della squadra presso lo stadio.