Sambiase. Uno stage per selezionare i più giovani
Sambiase. Uno stage per selezionare i più giovani

Dopo le conferme dei giorni scorsi, il Sambiase organizza le selezioni per i più giovani. Ecco la nota inviataci dall'ufficio stampa del team giallorosso, Luisa Vaccaro:

La società del Sambiase calcio ha organizzato per lunedì 31 luglio, presso lo stadio “Gianni Renda”, alle ore 16.30, uno stage dedicato ai piccoli calciatori lametini classe ’99, 2000 e 2001.
A seguire i piccoli allievi sarà mister Giuseppe Neri, riconfermato anche per la prossima stagione 2017/18, sulla panchina della juniores del Sambiase.
A lui, in particolare, presidente e dirigenti vogliono far giungere il loro plauso ed orgoglioso ringraziamento per i successi raggiunti a livello regionale, con la squadra da lui diretta, ma soprattutto per lo spirito di condivisione di ogni traguardo con grande umiltà e correttezza sportiva ed umana.
Mister Neri – dichiarano dalla società – ha negli anni, saputo trasmettere ai giocatori la passione per un calcio che è prima di tutto rispetto per le regole, per gli avversari, per la squadra ed è passione adrenalinica.
Lo stage aperto a tutti, si pone come vetrina per tutti gli allievi delle scuole calcio e per tutti quei talenti lametini che potranno avere così, la giusta occasione per mostrare talento e voglia di giocare, gettando le basi - ha sottolineato Mister Neri - per continuare l’avventura nel mondo del calcio a livelli più impegnativi e ritmi più professionali.
La società giallorossa invita i piccoli campioni a provare il brivido del campo ed il sorriso del gioco.