Primi colpi di mercato per l'Isola Capo Rizzuto che si preparata ad affrontare i campi di Serie D. Ecco il comunicato della società
La società Football Club Isola Capo Rizzuto rende noto di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Rafael Laurentin Monterio e Ilario Lamberti.
Il primo è un attaccante brasiliano che nell’ultima stagione ha militato nella Luzzese, in Eccellenza, con un passato nella Serie B brasiliana. Portato in Italia nel 2012 dal Cosenza, in seguito ha indossato anche le maglie di Potenza, Acri, Taranto e Cariati, prima dell’approdo a Luzzi nella scorsa stagione. E’ un attaccante esterno, rapido e dotato tecnicamente può svariare su più fronti nel reparto offensivo.
Già noto ai tifosi invece l’estremo difensore Ilario Lamberti, da cinque anni consecutivi difende la porta giallorossa, a parte una breve parentesi in D nel 2013 con la maglia della Sambonifacese. Portiere esperto che vanta diverse panchine in Serie A da dodicesimo con le maglie di Udinese e Bari, conosce bene la D per averla già disputata con le casacche di Grottaglie, Sapri, Riccione e, appunto, Sambonifacese. Nei prossimi giorni arriveranno altre conferme e altri nuovi arrivi, il mercato dell’Isola Capo Rizzuto è appena iniziato.
Primi innesti per l'Isola Capo Rizzuto
di Redazione
2100