Giornate intense per i vertici del sodalizio reggino che, nonostante il caldo torrido di questi giorni, continuano a lavorare sodo per preparare al meglio la prossima stagione calcistica.
Nella giornata di Martedi 11 ultimo scorso, la società ha regolarmente inoltrato sia domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza Calabrese, che relativa domanda di ammissione correlata della prescritta tassa e degli ulteriori oneri incombenti.
Per quanto riguarda questo aspetto, quindi, per i vertici dell’Aurora Reggio non resta altro che aspettare fiduciosi l’esito finale.
A seguito dell’uscita di Gianluca Califano, Presidente della passata stagione, e del fratello Domenico che ha ricoperto la funzione di Team Manager, nelle ultime ore si è definito il nuovo assetto societario per la prossima stagione:
Copresidenti: Cuzzocrea Nicola e Del Popolo Danilo
Direttore Generale: Minniti Augusto
Direttore Sportivo: Sconti Francesco
Responsabile Comunicazione e Marketing: Scopelliti Giuseppe
Confermata la guida tecnica nella persona di Arcidiaco Francesco e quella di Francesco Borrello quale preparatore dei portieri, la società comunque si sta adoperando per ricercare nuove figure per allargare sia la base societaria che quella dirigenziale.
Non è da meno, invece, l’attenzione posta in maniera oculata per l’allestimento della rosa dei calciatori che saranno messi a disposizione del tecnico.
Tra conferme, partenze e nuovi arrivi, non è escluso che nei prossimi giorni si possa cominciare a sapere qualche novità in merito.