I professionisti chiedono le prestazioni di mister Saladino che lascia il Sambiase. Di seguito il comunicato della società
La società del Sambiase Calcio comunica che da oggi, sabato 8 Luglio, Mister Giuseppe Saladino non siederà più sulla panchina giallorossa, ma seguirà una nuova ed entusiasmante avventura a seguito di una squadra professionistica.
L’ufficialità, giunta da pochissime ore, ha sicuramente rattristato l’intero mondo del “calcio sotto le Due Torri” ma, dall’altro lato, inorgoglisce e riempie di gioia per la splendida opportunità offerta al Mister, al quale va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto e per la passione trasmessa.
Mister Saldino - vogliono sottolineare dal team presidenziale e dirigenziale - meritava un’occasione importante che potesse andare ad accrescere la sua già luminosa carriera ed in virtù di ciò, non potevamo in alcun modo provare a trattenerlo se pur la sua assenza sarà incolmabile.
Il lavoro svolto, in un momento difficile sotto il profilo calcistico ed umano, è stato magistrale insegnando a giocatori e dirigenti, le vere regole del calcio, dalla costanza, alla grinta in campo, al rispetto dell’avversario e della passione di ogni singolo tifoso.
Al mister Saladino è rivolto l’in bocca al lupo giallorosso ed un incondizionato supporto per la sua prossima esperienza calcistica.
In attesa di trovare il prossimo mister che guiderà la panchina del Sambiase, si ricorda ai tifosi che a prescindere dalla categoria e dalle condizioni che il futuro riserverà, nulla potrà accadere senza il loro appoggio.