Dopo la buona stagione passata, culminata con la vittoria dei play off di girone (B), l’ Aurora Reggio serra le fila ed inizia a lavorare per la stagione 2017/18.
Uno dei primi passi formali della società, che potrebbe fare un rimpasto di cariche, è quello della richiesta di ripescaggio in Eccellenza.
Sotto il profilo tecnico, a quanto ci risulta, ci sarà continutà in panchina con mister Arcidiaco saldamente al timone dei gialloblu che potrebbero rimpolpare l’organico con gli arrivi di Ficara e Gulli ex Pro Pellaro, ci si attende comunque a breve qualche colpo ufficiale da parte del DS Sconti.
La formazione reggina si muove anche in termini di giovani, a breve grazie ad un accordo con la SC Mirabella, infatti, si darà più vigore al settore giovanile che il prossimo anno disputerà la Juniores ed Allievi Regionali e così facendo non è da escludersi che oltre alla SC Mirabella non possano essere avvicinate altre società.
In ultimo, sempre per quanto riguarda i giovani, nella settimana entrante l’ Aurora promuoverà uno stage per ragazzi nati tra il 1999 ed il 2004 con il fine di inserirli negli organici gialloblu.