Siderno: Colosimo 5, Arena 6, Marulla 6, Barbaro 7, Errigo 6, Carabetta 6, La manna 6, Romeo L.6 (33 st Serra sv), Paparo 6 (20 st Figliomeni 6), Fuda M. 6 (17 st Barranca 6), Fuda A.6. In panchina Martelli, Macrì,Fragomeni, Morabito. All.Riitano 

Bovalinese: Vadalà 6, Seminara 6,5, Cosenza 6, Criaco F. 6 (30 st Maviglia sv), Criaco A. 6, Milano 7, Carrà 5,5, Romeo 6, Cortale 7, Denaro 7, Messina 5 (11 st Misitano 5). In panchina Ebanista , Origlia, Lucà, Carbone, Vitetta. All.Panarello 

Arbitro: Abisso di Palermo ( Coll. Ferrara e Pungitore di Reggio Calabria) 

Marcatori: 3 pt Cortale (B), 6 pt Arena (S). 

Note: Espulso al 43 st Marulla (S) per doppia ammonizione. Ammoniti: Carabetta, La manna, Serra, Seminara, Cosenza, Denaro, Misitano. Spettatori 400 circa. 

Siderno- Derby entusiasmante, almeno per quanto riguarda il primo tempo. Siderno e Bovalinese hanno dato vita ad una gara accesa sia dal punto di vista agonistico che tecnico. 
Si parte e dopo solo 120 secondi la Bovalinese si portava in vantaggio con Cortale, il cui tiro, scagliato dal limite dell’area trovava Colosimo impreparato. Il Siderno reagiva subito. Al quinto minuto La Manna veniva spintonato in area da Seminara, il giocatore cadeva a terra e l’arbitro faceva proseguire nonostante le vibrate proteste dei giocatori di casa che invocavano il rigore. Un minuto e giungeva il pari. Apertura larga di Carabetta che con una fiondata pescava il solitario Arena sulla destra, tiro al volo perfetto e palla in rete. Al 14 buona occasione per Paparo che calciava fuori da buona posizione. Al 16 ci provava l’ex Peppe Romeo, stavolta Colosimo era reattivo. Al 20 ancora proteste del Siderno per un fallo in area di rigore su Fuda, l’arbitro, ancora una volta, lasciava proseguire. Al 27 disperata uscita di Colosimo sui piedi di Messina presentatosi da solo in area di rigore. Al 36 bella iniziativa di Denaro che lasciava sul posto Arena e crossava un pallone delizioso verso Cortale, avvitamento aereo e palla d’un soffio a lato. La risposta del Siderno un minuto dopo con L. Romeo che di testa colpiva a botta sicura dopo il buco dei centrali ospiti ma la palla finiva alta. Al 38 perfetto colpo di testa di Seminara che per un soffio finiva fuori dallo specchio della porta. Al 46 ci provava ancora Romeo sbagliando la mira. La prima frazione di gioco terminava con gli applausi del pubblico. Nella ripresa pochissime azioni degne di nota. Al 7 ci provava Paparo al volo, ma la sua conclusione si perdeva a lato. Al 10 su angolo del Siderno, era Arena ad impegnare severamente Vadalà che a mano aperta riusciva a salvare sulla linea. Al 27 punizione di Romeo che trovava ancora Colosimo pronto alla respinta. Al 42 veniva espulso Ma rulla . I cinque minuti di recupero non sortivano alcun effetto ed il risultato finale è apparso lo specchio fedele di quanto visto in campo.