Stilese-AuroraReggio derby cromatico che va a confermare il momentaccio dei locali, i reggini da parte loro continuano la corsa verso il salto di categoria che vede ancora Soriano e Laureanese non mollare.
Gioiese-Bagnarese derby del tirreno derby del Tirreno con i viola molto più motivati avendo obiettivi di classifica. I tre punti finali riavvicinano al Caulonia ed allontanano il Rosarno.
Pro Pellaro-Bocale derby di Reggio Calabria combattuto ed anche con sprazzi di tensione. 1-1 finale che puntella la classifica dei locali, ospiti che restano ancora in fascia playoff.
Villese-Rosarno nei fatti si blinda la salvezza neroverde. Per il Rosarno bisogna ritornare ad inseguire la Gioiese tornata a +3.
Africo-Gioiosa Jonica continua il momento d'oro dei ragazzi di Scorrano che contnuano il volo. La formazione della bassa Locride, da parte sua dovrà fare il prima possibile i punti salvezza.
Caulonia-Soriano il Caulonia ci ha provato, ma la motivazione dei rossoblu ha travolto le velleità biancoamaranto che contro altri avversari dovranno trovare i punti permanenza.
Laureanese-Brancaleone altra grande giostra del gol tra i dilettanti calabresi. Vincono i gialloneri di misura che continuano a sperare.
Deliese-Taurianovese gioia piena degli ospiti che mancava dalla prima giornata. Forse non servirà a molto, ma rimandare i verdetti tristi non fa mai male. Per i locali il rischio di non vincere nessuna partita è concreto.