Turno 24 del campionato di Promozione ed andiamo, come consuetudine, ad analizzare i temi del turno 24.
Taurianovese-Brancaleone la squadra di casa, al momento, disputerebbe i playout, quella ospite dopo i tre punti del turno scorso potrebbe cullare una lontana speranza playoff. Per entrambe è un match da non fallire e la Taurianovese è veramente da tanto tempo che non si regala una gioia, anche se l’onorevole sconfitta contro il Soriano potrebbe innescare una piccola fiammella.
Bagnarese-Caulonia entrambe reduci da una battuta di arresto ed entrambe necessitanti di ripartire per gli obiettivi opposti. I tirrenici sono, forse, più in difficoltà rispetto ai biancoamaranto che anche nell’ultimo turno hanno dimostrato grandissimo carattere nonostante la sconfitta.
Rosarno-Deliese vista la classifica, ipotizzare che gli ospiti possano riaprire i giochi salvezza ci sembra troppo. Visti i momenti delle due squadre, pensare che la Deliese possa provare a tirare un grosso sgambetto ai locali non è impossibile. In ogni caso la partita avrà spunti molto interessanti e tre punti per i locali avrebbero senso oltre che per la classifica, anche per il morale.
Africo-Villese la situazione per entrambe è abbastanza tranquillizzante. Tre punti per i locali varrebbero l’aggancio alla compagine dello Stretto ed un sigillo sulla permanenza.
Gioiosa Jonica-Pro Pellaro le vittorie ottenute nel turno precedente da entrambe potrebbero valere, per chi andrà allo stadio, una partita piacevole non avendo nessuna delle due squadre l’assillo di incamerare punti vitali.
Soriano-Stilese dopo aver raggiunto la testa, anche con grandi risultati, siamo certi che il team di Gregorace non vorrà fermarsi sul più bello. La Stilese dell’ultimo periodo non sembra avversario insormontabile, ma se i ragazzi di Leotta torneranno la “matricola terribile” che ha incantato per gran parte della stagione, per i rossoblu ci sarà molto da sudare.
AuroraReggio-Gioiese i gialloblu dopo l’inaspettato pareggio di Delianuova con il conseguente aggancio del Soriano, non possono perdere ulteriori punti, specie in casa. Scomodissimo è l’avversario viola soprattutto considerata la settimana vissuta con l’addio del Presidente Schiavone e pesanti decisoni del Giudice Sportivo che potrebbero dare una grande scossa per produrre una prestazione d’orgoglio.
Bocale-Laureanese in coda alla presentazione questo atteso bigmatch. Mai come in questo caso nessuno può sbagliare. I biancorossi hanno trovato il passo playoff, i gialloneri tornati a -2 dalla vetta sanno che il primo passo falso potrebbe significare l’addio ai sogni di gloria (diretta). Queste sono le partite che infiammano i campionati e la presenza al “Campoli” è fortemente consigliata!
Questa dunque la presentazione del turno 24 di Promozione B Calabria che potrete seguire su StadioRadio attraverso la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP .