Turno 23 in Eccellenza ed ecco il quadro di presentazione di Stadioradio.it!
Cutro-Isola Capo Rizzuto derby della provincia crotonese che si può rivedere su www.stadioradio.it e su CalabriaTv ch. 15 a mezzanotte. La formazione di casa è stata gagliarda nella sua prova ma questo non è bastato per fermare la corazzata giallorossa che nei momenti topici ha piazzato il giusto guizzo per portare a casa i tre punti.
Cittanovese-Corigliano si era messa in salita la partita per i giallorossi che avevano contro una squadra a caccia di punti salvezza. I cosentini dopo aver trovato il vantaggio, alla fine, si sono dovuti arrendere ad una Cittanovese pratica che è riuscita a portare il risultato dalla sua parte e che dunque continua a tallonare punto a punto la capolista Isola Capo Rizzuto.
Siderno-Trebisacce era una partita da vincere per la squadra jonica della provincia di Reggio Calabria. Alla fine ne viene fuori un 3-3 in rimonta che in termini di classifica lascia invariati i problemi, in termini di carattere e reazione c'è di che confortarsi, ma ora il calendario si fa duro a cominciare dalla trasferta di Luzzi. Per il Trebisacce continua la marcia nel mar della serenità.
ReggioMediterranea-GallicoCatona derby salvezza che fa rinascere i rossoblu che dopo un lungo periodo nero mettono tre punti di platino in cascina in uno scontro diretto. Per la ReggioMediterranea dopo una serie di risultati importanti negli scontri diretti, arriva una battuta d'arresto forse inattesa. Adesso per entrambe un turno con avversari, sulla carta, senza grandi motivazioni, ma soprattutto per il team di Carella non c'è più margine d'errore.
Vigor Lamezia-Paolana partita tra gli ospiti tranquilli ed i padroni di casa delusi. Alla fine i biancoverdi portano a casa tre punti che servono a poco, ma possono confortare in vista dell'impresa da compiere in terra di Sicilia per la coppa Italia.
Scalea-Luzzese ennesimo pareggio per i biancoazzurri. Lo Scalea è comunque e sempre un avversaria temibile e i risultati degli altri campi fanno sì che la Luzzese possa mettere un punto sulla zona playout che non va disperso.
Acri-Sambiase porta tre punti in casa giallorossa che sanno molto di salvezza. L'Acri trova una nuova battuta d'arresto in una fase di campionato che ha poco da raccontare per i rossoneri.
Roggiano-Locri scoppiettante e pepato 2-2 quello del “Termine”. Il Locri era passato in vantaggio con Papaleo e con un grande sprint, nella ripresa, il Roggiano aveva ribaltato. Allo scadere è Iervasi a regalare un punto che allontana il Locri dalla zona playout, per il Roggiano resta ancora accesa la fiammella della speranza che passa, inesorabilmente, da una grande prova nel prossimo turno contro il Corigliano.