E' un mercoledì importante tra i dilettanti, la Vigor Lamezia oggi esordisce nella fase nazionale di Coppa Italia contro i siciliani del Troina, ma anche perchè sono in programma dei recuperi tra i dilettanti con tre gare in campo quest'oggi.
Una sfida è in programma nel girone A di Promozione valida per la prima di ritorno e vede di fronte la Silana contro la Brutium Cosenza: locali che si giocano le residue chance per giocare i play off vista ancora la sfida da recuperare con la Garibaldina (in programma settimana prossima) che potenzialmente potrebbe portare i cosentini a quota 41. Prima però bisogna avere la meglio sulla Brutium, squadra in corsa per evitare i play out che dopo la separazione da Bacilieri maturata dopo la sconfitta interna con il Botricello deve subito invertire la rotta.
Due gare in campo oggi in Prima Categoria girone B: la Caccurese ospita il Cremissa in una gara che appare scontata visto che gli ospiti in questa stagione hanno ottenuto solo due punti, a tal proposito voci non confermate parlano di probabile mancata presentazione degli ospiti.
Recupera anche la capolista Casabona che ospita il Real Cerva in una bella sfida: la prima della classe a +5 dalla seconda può allungare ulteriormente, ospiti che invece possono rilanciarsi per il terzo posto. Domani ancora in campo un recupero la sfida tra Bianchi e Casali Presilani praticamente appaiati in graduatoria.
COPPA ITALIA FASE NAZIONALE
VIGOR LAMEZIA - TROINA 0-2 (Autogol Ferraro; Adeyemo) finale
Recuperi di Mercoledi 22 Febbraio 2017
Promozione Gir. A -CLASSIFICA-
2' giornata di ritorno
SILANA - BRUTIUM COSENZA 1-2 f
Prima Categoria Gir. B -CLASSIFICA-
2' giornata di ritorno
CASABONA - REAL CERVA 3-0 f
CACCURESE - CREMISSA 3-0 f