Giunti al 22esimo turno di Promozione girone B andiamo ad analizzare quella che potrebbe essere una giornata decisiva.
AuroraReggio-Laureanese non è una partita. E' la partita. I padroni di casa si presentano tirati a lucido e con ben quattro punti di margine sugli avversari. La Laureanese è in flessione ma non perde proprio dal match di andata. Comunque vada saranno i ragazzi di Arcidiaco a rimanere in testa alla classifica al 90esimo, ma una vittoria dei gialloneri ringalluzzirebbe tantissimo il morale degli "elefanti". Ulteriore interesse è la "sfida" tra Postorino e Corigliano e proponiamo in merito a questo confronto un fotosondaggio sulla nostra pagina facebook.
Bocale-Brancaleone altra supersfida della giornata. Comunque vada si recupereranno punti sul duo di testa. Le squadre sono distanziate in classifica da due sole lunghezze ed entrambe hanno i numeri per potersi superare. Il fattore "Campoli" dovrà essere l'arma in più per i biancorossi che non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di scavare un solco contro gli arcigni jonici.
Rosarno-Caulonia un derby dei due mari da brividi. Entrambe in zona playout ed entrambe con la necessità di portarsi a casa tre punti. Chi vince rischia di condannare l'altra al post-season. Si giocherà molto sul filo della tensione.
Gioiosa Jonica-Deliese non è una formalità giocare contro la Deliese, ma sicuramente la compagine di Scorrano non potrà lasciarsi sfuggire l'occasione di allungare sulle avversarie in un match, sulla carta, segnato.
Africo-Gioiese a meno di cataclismi, la formazione jonica naviga vero un'agevole salvezza. Per i viola in cima alla zona playout la motivazione di continuare a mettere punti sulla Taurianovese per evitare il post-season. Sarà l'aspetto motivazionale a fare la differenza in questo match che comunque si preannuncia gustoso.
Stilese-Pro Pellaro vede la formazione dell'alta Locride in una situazione di assoluta tranquillità, il team reggino necessitante di punti per avvicinare ulteriormente una salvezza che non dovrebbe sfuggire. La formazione di Reggio Calabria dovrebbe avere qualche spinta motivazionale in più, ma i gialloblu vogliono togliersi quante più soddisfazioni possibili!
Bagnarese-Taurianovese è l'occasione per i biancozzurri di riprendere la marcia ed accorciare su chi precede. La Taurianovese che non vince dalla prima e comunque è in crisi profonda, difficilmente riuscirà ad impedire ai tirrenici di conquistare i tre punti.
Soriano-Villese è l'occasione d'oro per i vibonesi. Comunque vada la partita tra AuroraReggio e Laureanese, per il Soriano c'è solo da "guadagnare", ovviamente c'è da superare la Villese che non salirà in provincia di Vibo Valentia per fare da "sparring partner".
Ecco i temi della 22esima giornata del girone B di Promozione che potrete seguire suStadioRadio attraverso la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP (che per gli utenti Android consigliamo di disinstallare e riscaricare dal link che troverete qui su Stadioradio)