Scommettendo.it Fronti vs Stalettì. La cronaca
Scommettendo.it Fronti vs Stalettì. La cronaca

Scommettendo Fronti
Lanzo, Morelli, Bruno, De Grazia, Matarazzo(48' Sacco), Buccinna' (87' Cristiano), Lucchino, Iudicelli, Mauro (63' Vaccaro), Schipani.


Mister Andrea Cabiddu

Stalettì
Talotta, Ferro, Pizzari, Riey, Bove (67' Lioi), Montirosso, Scolaro, Mauro, Romito, Bellia (81' Graco G.), Greco L. (13' Vaccaro)


Mister Andrea Parentela

Ammoniti 
Matarazzo (SF), Riey, Montirosso, Bove, Scolaro (S)

Recupero 
1' pt e 5' st

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Scommettendo Fronti contro un ostico Staletti' che ha venduto cara la pelle. Al primo giro di lancette punizione al limite dell'area per lo Staletti', ma il tiro di Romito finisce alto sopra la traversa. Al 13' Buccinna' serve Mauro che non ci arriva di un soffio. Al 19' Scolaro batte a rete ma Lanzo salva in angolo. Al 24' tiro a volo di Buccinna' ma la sfera fa la barba al palo. Al 35' Morelli serve Buccinna' che scivola proprio davanti al portiere. Al 44' ancora Buccinna' pericoloso ma è bravo Talotta a respingere. Nella ripresa partono forte i padroni di casa con Morelli che prima non ci arriva di un soffio e poi si vede respingere da un avversario un tiro a botta sicura. Al 65' azione insidiosa dello Staletti' in contropiede, dopo un fallo non fischiato su Buccinna', ma è bravo Lanzo a sventare il pericolo. Al 70' ancora Morelli pericolo dalla distanza ma la sfera sfiora la traversa. Due minuti più tardi bella discesa di Iudicelli sulla sinistra che serve al centro Vaccaro che sbilanciato calcia di poco a lato. All'80' Iudicelli non arriva all'appuntamento con il goal, Talotta salva in angolo. All'83' Bella punizione calciata da Greco G. Che costringe Lanzo al salvataggio in angolo. Un minuto più tardi lo Staletti' va vicinissimo al vantaggio con Romito che da solo in area spara alto. All'85' arriva il vantaggio biancorosso con Iudicelli, che sfrutta al meglio una gran palla in profondità di Buccinna' e fa secco Talotta.