AIELLO CALABRO: Porco, Pati (30° st. Pascuzzi), Bossio, Mariani, Amato, Massali, Guzzo, Caicco, Caccamo (1° st. Calvosa), De Simone (10° st. Pescatore) , Coccimiglio.
In panchina: Zagordo, Calvosa, Marino, Porco M., Pescatore, Pascuzzi, Perri.
Allenatore: Scarnato

GARIBALDINA: Matarazzo, Scalese, Grande, Carpino, Angelini (27° st. Vatalaro), Aristodemo, Vaccaro, Torchia (30° st. INCOMPRENSIBILE), D’Urso, Spina (1° st. Chiodo C.), Grimaldi.
In panchina: Luna, Chiodo C., Saladino, Vatalaro, Barbaro, Aretino, Chiodo A.
Allenatore: De Cecco 

MARCATORI: 26° pt. Guzzo (A)

NOTE Ammoniti: Amato, Caicco, Coccimiglio, Calvosa, Pascuzzi per l’Aiello;
Carpino, Aristodemo, Vaccaro per la Garibaldina. 

AIELLO CALABRO – Tre Punti per l’Aiello che tra le mura di casa vince di misura per una rete a zero con la Garibaldina. Partita combattuta, con le due contendenti in sostanziale equilibrio di forza, ma povera di azioni eclatanti. Per i primi minuti niente di che da registrare. Ci vorrà il 26° del primo tempo per vedere un interessante pallone giocato da Caccamo per Coccimiglio in discesa libera. Il capitano rossoblù non si scompone e davanti a Matarazzo disegna un bel diagonale per il piede di Guzzo che realizza l’unica marcatura della giornata.
I rossi di Soveria iniziano la ripresa intenzionati a pareggiare. Si portano spesso in avanti e al ventesimo circa recriminano anche un penalty che però non c’è nemmeno per il direttore di gara. Gli ospiti ci riprovano con un paio di palle al 20° e al 26° parate agevolmente da Porco, che da questa domenica sostituisce Carino. L’Aiello starebbe più tranquillo con il doppio vantaggio, ma Coccimiglio al 38° st. non sfrutta una buona occasione scagliando alto sulla porta avversaria. 
 

da www.aiellocalabro.net