Promozione B. Derby reggino in tv. Soriano per sognare, Africo per ripartire
Promozione B. Derby reggino in tv. Soriano per sognare, Africo per ripartire

Secondo turno di ritorno per la Promozione girone B che presenta numerosi match interessanti che infiammeranno il centrosud della Calabria.

 

Bocale-AuroraReggio interessantisimo derby di Reggio Calabria che sarà trasmesso dalle 14,15 su CalabriaTv (canale 15 del DTT con replica a mezzanotte) e via web da StadioRadio. La formazione di casa vorrà certamente continuare il buon momento che la vede marciare a passo spedito per cercare di ridurre le distanze dalla disputa del playoff. Da parte sua l'11 di Arcidiaco appaiato in testa con la Laureanese, in caso di vittoria lancerebbe un segnale al campionato da non trascurare. Ci sarà senza dubbio da divertirsi! In merito a questa sfida, vi proponiamo un “fotosondaggio” su chi secondo voi potrà essere “più decisivo” tra Secondi e Postorino, potrete votare su facebook ed anche su twitter!

 

Deliese-Gioiese la formazione di Epifanio è molto sfortunata. Detto della grande dignità con cui sta conducendo il campionato, si ritrova davanti un'avversaria che sembra rivitalizzata da quanto accaduto durante la sosta e che dunque potrà sfruttare l'occasione per tre punti preziosi nella rincorsa alla permanenza.

 

 

Brancaleone-Stilese derby locrideo con vista playoff. Molto difficili da raggiungere ma entrambe, seppur in modi diversi, stanno conducendo un buon campionato che potrebbe avere questo premio finale. Chi vince elimina l'altra. Il pari? Inutile per l'inseguimento alla vetta, utile per consolidare la graduatoria.

 

Bagnarese-Gioiosa Jonica sfida interessante vista la posta e le motivazioni. Tirrenici dopo il gran mercato vorranno fare punti ovunque per ottenere la miglior posizione possibile in vista del playoff. La formazione di Scorrano, entrata la settimana nella zona rossa della classifica, ha i mezzi per reggere l'urto e portare via qualcosa di buono da un match comunque difficile.

 

Laureanese-Pro Pellaro locali raggiunti, nuovamente, in vetta e con un cliente scomodo. I reggini, infatti, trovato il passo giusto possono mettere in difficoltà chiunque e giocare con la spensieratezza di chi, almeno in questa partita, non ha nulla da perdere può essere certamente una bella spinta.

 

 

Caulonia-Villese i ragazzi di mister Silvano sono in netta ripresa, la Villese è diventata un oggetto misterioso. Difficile la scalata ai playoff per la squadra dello stretto, le motivazioni biancoamaranto, viceversa, potrebbero contare di più.

 

Rosarno-Soriano locali con un punto di vantaggio sulla zona rossa, consci che la partita si presenta molto dura, i vibonesi, infatti, dopo la sosta forzata della scorsa settimana a causa del maltempo a seguito del succeso contro l'AuroraReggio hanno rilanciato sul tavolo di chi vuole ottenere il paradiso dell'Eccellenza.

 

 

 

Taurianovese-Africo per il team jonico la partita potrebbe essere, finalmente, la fine di un calvario. Per la squadra locale, purtroppo, ci sono sempre più nubi. Chi perde è perduto e nessuno vorrà cadere.

 

 

Ovviamente, per vivere al meglio la giornata vi aspettiamo su StadioRadio attraverso la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP !