
Scommettendo Fronti: Lanzo, Ventura, Morelli, Carchedi, Schipani, Torcasio, Buccinna', Lucchino, Palmieri (17' Cristiano), Mauro (65' Iudicelli), Russo.
Puteri, Bruno, De Grazia, Matarazzo.
Mister Andrea Cabiddu
Rombiolese: Colosimo, Contartese, Mandaradoni, Toscano, Sangare, Mazzeo, Sokona, Crudo (67' Franze'), Monteleone, Campo, Fanelli.
Ferrazzo, Aquilano, Pata, La Malfa, Mazzitelli.
Ammoniti: Morelli, Ventura, Mauro (SF), Campo (R)
Arbitro: De Luca (Sez. di Paola)
Va alla Rombiolese il big match della 14' giornata, che ha visto in campo le prime due della classe. Un primo tempo equilibrato terminato a reti bianche. Gli ospiti si sono realmente pericolosi sul finire al 47' con un tiro di Campo che impegna Lanzo in una bella parata. Nella ripresa i biancorossi entrano in campo più determinati e vanno vicino al gol con Cristiano al 4', ma Colosimo salva sulla linea con un gran colpo di reni. Al 7' arriva il vantaggio ospite con Toscano che dal limite dell'area lascia partire un gran destro che si insacca all'incrocio dei pali. Con i padroni di casa votati all'attacco alla ricerca del pareggio, la Rombiolese si rende pericolosa in contropiede e al 33' giunge al raddoppio con Sokona, che appoggia in rete una spizzicata di Monteleone su angolo di Campo. Finisce 0-2.