Siderno-Corigliano era match delicatissimo. Come avrete potuto vedere, sul nostro portale e sul 15 di CalabriaTv, i tre punti sono rimasti nel reggino. La formazione di casa non è stata eccelsa sul piano del gioco, ma la caparbietà con cui la vittoria è stata cercata va a certificare la svolta psicologica. Per il Corigliano è dura e serviranno risposte dal mercato. Per il Siderno occorrerà limare, ancora, l'aspetto regolamentare. Troppi i rossi patiti in stagione!
Reggiomediterranea-Cittanovese non fortunato il ritorno di Carella in panchina. La squadra di casa si oppone bene ad una delle più belle realtà del campionato, ma questo non è bastato per fare punti. I giallorossi oltre che confermarsi in quota accrescono l'autostima.
Cutro-Locri era una partita che poteva dare una svolta alla stagione degli ospiti e rilanciare i blu. Alla fine sono proprio i crotonesi ad esultare con un 3-1 in rimonta che vale l'aggancio agli amaranto che chiudono in 10 e saranno attesi, domenica prossima, da un match diffifcilissimo contro l'Isola CR
Luzzese-Sambiase unico match senza gol ed unico pareggio di giornata che consente ai lametini di passare indenni da una trasferta difficile ed ai padroni di casa di mettere un punticino importante non solo in chiave salvezza, ma per non perdere contatto con la zona playoff.
Scalea-Acri la coppa Italia aveva restituito un punteggio diverso. Oggi l'Acri con la vittoria al "Longobucco" conferma lo spessore del suo organico e lascia allo Scalea numerosi interrogativi sulla poca costanza che, alla lunga, potrebbe compromettere l'obiettivo playoff.
Trebisacce-GallicoCatona caduta dei reggini al cospetto di un maestoso Trebisacce che nonostante l'inferiorità numerica è stato capace di far sua l'intera posta. Per il GallicoCatona nulla di drammatico, per i giallorossis punti vitali in vista del pronunciamento sul "caso Fuck".
Vigor Lamezia-Roggiano troppa distanza tra le due squadre. Vista la misura del passivo (7-1) viene da pensare che per i gialloverdi si sia issata la bandiera bianca.
Isola Caporizzuto-Paolana è la conferma di come una grande squadra non sbaglia mai due partite consecutive. La Paolana resta una splendida compagine, ma il 3-0 finale dimostra come il team di Salerno oltre che forte tecnicamente è consapevole di quanto può realizzare.