CROTONE-SAMPDORIA 1-1
CROTONE: Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah (dal 25′ st Martella); Rohden, Barberis, Crisetig (dal 43′ st Capezzi), Palladino (dal 33′ st Stoian); Trotta, Falcinelli. In panchina: Cojocaru, Festa, Dussenne, Sampirisi, Fazzi, Sulijc, Salzano, Simy, Borello. Allenatore: Nicola.
SAMPDORIA: Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty (dal 1′ st Praet); Alvarez (dall’ 8′ st Fernandes); Muriel (dal 43′ st Schick), Quagliarella. In panchina: Krapikas, Tozzo, Eramo, Krajnc, Dodò, Cigarini, Palombo, Djuricic, Budimir. Allenatore: Giampaolo.
ARBITRO: Maresca di Napoli.
MARCATORI: 44′ pt Falcinelli (C), 27′ st Fernandes (S).
AMMONITI: Rosi (C), Trotta (C), Ferrari (C).
Che occasione persa per il Crotone. Ancora una volta il secondo tempo si rivela fatale per i rossoblù, bloccati sul pari dalla Sampdoria, e che perdono così l’occasione per scavalcare in classifica Palermo e Pescara. Partita brutta complessivamente, quasi sempre equilibrato, coi rossoblù che erano comunque riusciti a sbloccarla al 44′ con una zampata di Falcinelli su respinta corta di Puggioni. Nella ripresa consueto baricentro abbassato e come accaduto in altre occasioni è arrivata la doccia fredda.
Poco dopo la metà della ripresa si fa male Mesbah e Cordaz su una rimessa da fondo butta la palla in fallo laterale per permettere il cambio. La Sampdoria non restituisce la palla, e parte un’azione che dura oltre un minuto al termine della quale Quagliarella fa sponda di testa per Fernandes che nell’area piccola, solissimo, deposita in rete. Per i blucerchiati anche una traversa nella ripresa colpita da Muriel. Crotone che si è spento progressivamente, ed ha sofferto specie dalla parte di Martella che è entrato malissimo in campo.