Stiamo lavorando per voi! A breve un nuovo server per accogliervi tutti!
Stiamo lavorando per voi! A breve un nuovo server per accogliervi tutti!

Negli utltimi mesi, siamo stati spesso “costretti” a ringraziarvi per l'affetto che ci avete dimostrato facendoci registrare numeri da capogiro in termini di contatti.

 

Questo nelle ultime due settimane ha comportato, specie a ridosso dei minuti finali delle partite della domenica, che il nostro sito andasse “in palla” poiché eravate tanti a bussare alla porta di casa e non si riusciva ad aprire velocemente a tutti!

 

Stadioradio ha sempre cercato di migliorarsi e superarsi per cui, caro popolo di Stadioradio, ti chiediamo di pazientare ancora per questo weekend!

 

Da martedì infatti il sito andrà temporaneamente offline per consentirci un aggiornamento dei server che ci aiuterà a risolvere il problema affinché tutti coloro che vorranno sedersi sul divano di StadioRadio possano trovare un cantuccio comodo per godersi al meglio il calcio dilettantistico calabrese!

 

Nel frattempo vi ricoridamo che per quanto concerne l'ascolto della trasmissione via web, qualora ci fossero dei problemi di connessione al nostro portale, potrete “approfittare” dello streaming delle emittenti della nostra sindycation!