CENTOMILA VOLTE STADIORADIO!
Le avventure pazze, spesso nascono dallo scoccare della scintilla fra due cervelli e partono da una o forse due persone e con una platea da conquistare. Un po’ della nostra storia, che è anche la vostra, la potrete trovare a questa pagina di stadioradio.it.
Oggi, siamo qui a dirvi nuovamente GRAZIE. Lo abbiamo già fatto con “l’approdo” ai diecimila accessi unici giornalieri al sito (diventati quasi routine specie nelle giornate di campionato), lo abbiamo fatto quando la pagina facebook ha toccato lo stesso numero di fan e lo rifacciamo ogni qual volta decretate il successo, indiscutibile, di questo format a cui, ovviamente concorrono tutte le realtà di questa syndacation che si sviluppa in fm, tv, streaming, app e portale.
Oggi siamo qui a decuplicare il ringraziamento!
In una regione con meno di 1.900.000 abitanti e per un sito altamente di settore possiamo festeggiare un traguardo importante.
Settembre 2016 è stato il mese in cui su www.stadioradio.it si è misurato con una crescente e valida concorrenza e nonostante ciò i risultati ottenuti in termini di visite ed ascolti sono stati superiori agli stessi periodi degli ultimi anni, sfiorando quello che accade oggi.
Ancora ottobre 2016 non è terminato e possiamo comunicarvi che su www.stadioradio.it si sono collegati ben 100000 (centomila) dispositivi unici ed a suggellare la qualità del format ci sono i dati sulla permanenza all’interno del sito ed il numero di pagine visitate.
Consci che il successo di StadioRadio è dato dal suo grande, crescente, popolo, cercheremo, come sempre ed ancora una volta in più di crescere e migliorare, consapevoli che anche il calcio dilettantistico è una risorsa per la nostra amata terra.
Grazie ancora!