Negli anticipi di ieri l'Africo si è sbarazzato con due reti (fallendo anche un rigore) della Deliese che da oggi è ultima da sola. L'AuroraReggio è ripartita alla grande con un 2-0 sul Caulonia che ancora non riesce a trovare continuità. A chiudere i match del sabato c'è la vittoria per 1-0 del Bocale che resta pienamente dentro i “vagoni” playoff.
La domenica dà qualche risposta importante soprattutto nelle zone nobili della classifica ed indicazioni sulla parte bassa.
Partiamo da Stilese-Gioiese terminata 2-1 e che consacrano la matricola presieduta da Sabatino come bella realtà di questo girone B di Promozione, il team tirrenico, da parte sua, continua a navigare nella burrasca certificata dai soli tre punti in classifica.
Il Rosarno muove con un punticino la classifica, fermando il Brancaleone al secondo pari di fila, e lascia l'ultimo posto.
In testa la Villese consolida il podio sbarazzandosi per 4-0 della Pro Pellaro con una prova di autorità messa in ghiaccio già nel primo tempo terminato in 9 dalla squadra reggina.
Rallenta il Soriano fermato in casa da una volitiva Bagnarese sullo 0-0 e questo risultato consente una prima fuga alla Laureanese che rimane a punteggio pieno piegando a 4' dalla fine il Gioiosa Jonica sempre invischiato in zona playout.
RISULTATI CLASSICA E PROSSIMO TURNO QUI
N.B. Si ringrazia Mimmo Maressa per la foto in copertina