Promozione B. Tra fughe e voglia di rilancio. Analisi del sesto turno
Promozione B. Tra fughe e voglia di rilancio. Analisi del sesto turno

Sesto turno per la Promozione girone B.

 

Africo-Deliese sulla carta è partita favorevole per i padroni di casa reduci da una prova gagliarda contro la Laureanese. Per gli ospiti la scorsa domenica è arrivato il secondo punto della stagione e tentare di tornare imbattuti dallo Jonio sarà il minimo.

 

In AuroraReggio-Caulonia la squadra di casa, reduce dal pari in doppia rimonta trasmesso da stadioradio.it e CalabriaTv, dovrà cercare necessariamente i tre punti per non staccarsi troppo dalle battistrada. Il Caulonia dopo la vittoria nel derby contro il Gioiosa Jonica vorrà verificare se il rodaggio è davvero alle spalle.

 

Bocale-Taurianovese è match che vede i padroni di casa tornare a giocare tra le mura amiche dopo due pari che alla luce dell'insidia delle trasferte affrontate non sono da buttar via, la Taurianovese da parte sua dopo il pari contro il Rosarno vorrà provare lo sgambetto per un rilancio importante in termini playoff.

 

Rosarno-Brancaleone è una partita che vede i locali costretti alla ricerca del bottino pieno, avendo raggranellato solo due punti fino ad oggi. Per la squadra di Paviglianiti dopo aver subito una doppia rimonta nell'ultima partita l'obbligo è riscattarsi e dimostrare che lo “choc” retrocessione è ormai alle spalle.

 

Stilese-Gioiese è scontro tra due neopromosse, la Stilese dopo aver fatto soffrire la Laureanese è stata inchiodata, inaspettatamente, sul pari a Delianuova. Il match potrebbe essere di rilancio per la compaginedi Sabatino e dare un colpo importante alla formazione viola che ancora non è riuscita a prendere la misura a questa categoria.

 

Villese-Pro Pellaro è partita che vedrà i neroverdi spingere sull'acceleratore per cercare di consolidare la terza piazza. La Pro Pellaro, indubbiamente, non vorrà fare da sparring partner ma è ipotizzabile che la salvezza possa passare da altri campi.

 

Ultimi spunti di riflessione con le due battistrada.

 

Soriano-Bagnarese è match ostico per i vibonesi che si trovano davanti un'avversaria che dovrà fare a meno dello squalificato Cimarosa e che vede ad un solo punto i playoff. Ad ogni modo la compattezza e la concentrazione del team di Gregorace potrebbe essere decisiva per il risultato finale.

 

Chiudiamo con Laureanese-Gioiosa Jonica. I gialloneri sono una splendida orchestra che sta continuando a viaggiare a punteggio pieno. L'incontro con la formazione della Vallata del Torbido si presenta con il pronostico molto sbilanciato, del resto dopo sole 5 partite disputate sono ben 11 i punti che separano le due squadre.

 

A questo punto non vi resta mettervi comodi e scegliere quale sistema offerto da StadioRadio tra: sindycation, CalabriaTv, streaming, temporeale ed alla APP scegliere per gustarvi al meglio le emozioni del vostro campionato preferito!

 

QUI TROVERAI GLI ARBITRI DELLE PARTITE

QUI RISULTATI E CLASSIFICHE