Ci sono viaggi lunghi, altri lunghissimi.
Il viaggio di StadioRadio è partito nel 2004 con tante idee messe in pratica e molti sogni che sembravano quasi impossibili da realizzare.
La passione e la professionalità messe in campo hanno consentito alla trasmissione una costante crescita, non solo con l’allargamento della syndication e le migliorie alla struttura, ma anche un’ascesa di consensi da parte del mondo del pallone tra addetti ai lavori e tifosi.
Adesso, dopo aver camminato, sognato e realizzato molto, il viaggio si arricchisce di una nuova e prestigiosa tappa.
Grazie alle finali di coppa Italia o di play off ed alle partite “salienti” ed in ultimo il Torneo delle Regioni, tutti voi avete potuto vedere molte partite e testare la qualità offerta.
Da oggi, o meglio da sabato 10 settembre, tutto ciò diventerà una piacevole costante, siamo lieti di comunicarvi, infatti, che i percorsi di StadioRadio e del campionato di Eccellenza (e maggiori partite di Promozione) si uniranno consentendovi di gustare il meglio del campionato, in anticipo al sabato, in diretta televisiva e per fare questo oltre il ringraziamento al CR Calabria che ci ha scelti, non si può far a meno di salutare CALABRIA TV che trasmetterà i match sul canale 15 del digitale terrestre andando a impreziosire e rendere più forte la già importante partecipazione all’interno della syndication.
Ora non ci resta che aspettare il fatidico calcio d’inizio ed augurarvi BUONA VISIONE perché l’Eccellenza ha trovato casa e l’indirizzo è Calabria Tv canale 15, “ suonare ” StadioRadio!