Ancora acquisti in questo periodo di calciomercato. Stavolta è il Rende ad ufficializzare addirittura un doppio colpo attraverso una nota stampa che riportiamo integralmente:
Un brasiliano alla corte di Trocini. Il Rende ha definito l'ingaggio dell'attaccante Michel Ferreira, classe 95. Curriculum importante quello di Ferreira. Nel 2014 è stato campione nazionale Juniores con lo Sporting Braga in Portogallo, l'anno successivo ha giocato nel Nacional AC (campionato paranaense in Brasile), poi è passato Sport Club Genus centrando il titolo del Campionato Rondoniense. L'avventura in Italia inizia nella scorsa stagione quando milita nel Roggiano (Eccellenza). «Sono molto contento per l'opportunità che mi è stata data dal Rende. Ringrazio tutti quelli che si sono fidati di me - afferma Ferreira - Da parte mia non mancherà il massimo impegno e spero di poter regalare al Rende e a me stesso una stagione ad alti livelli».
Operazione in entrata anche per quanto riguarda il pacchetto difensivo con la firma del centrale Vincenzo Coluccio, classe 95, che in passato ha militato nel Crotone, Montalto e Manfredonia. In ritiro dal primo giorno Coluccio ha convinto lo staff tecnico e dunque sarà a disposizione dell'allenatore Bruno Trocini.