Colpaccio Cittanovese! Preso il bomber argentino ex Juve Stabia e Avellino
Colpaccio Cittanovese! Preso il bomber argentino ex Juve Stabia e Avellino
La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver acquistato, per la stagione sportiva 2016/2017, le prestazioni sportive dell’atleta Jesus Sebastian Vicentin, attaccante argentino classe ’83 di grande qualità tecnica e di assoluta esperienza, lo scorso anno in forza alla S.S. Barletta. 
 
La carriera di Vicentin, sin dal 2003, si è svolta in Italia, incrociando esperienze significative con Angri e Rosarnese in Serie D e con Juve Stabia, Avellino e Aversa Normanna in C2/Lega Pro. Le sue doti atletiche e tecniche rendono il nuovo attaccante giallorosso un acquisto di assoluto rilievo per la categoria. 
 
“Avevamo annunciato nei giorni scorsi l’imminente ingaggio di calciatori di qualità – ha sottolineato il Presidente Girolamo Guerrisi – e l’arrivo di Vicentin in giallorosso risponde proprio a questa logica. Al nostro nuovo attaccante rivolgiamo, società, staff tecnico e tifoseria, gli auguri di buon lavoro, sicuri che anche con il suo contributo sapremo disputare una stagione sportiva di assoluto livello e all’altezza degli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti”.