Chiuse le prime trattative in casa Città di Rossano, il puzzle che si sta componendo è di una squadra di prim'ordine. I rossoblu del presidente Biagio Curia hanno visibilmente il piglio della corazzata. Certamente sarà poi il campo a dare il verdetto finale sulla stagione che verrà, ma gli obiettivi per la neonata sono ambiziosi.
Il primo acquisto ufficiale è del centrocampista Vincenzo Catalano, rossanese doc, che alla fine ha preferito giocare in Prima ma con la squadra della sua città rifiutando le avances dell'Acri in Eccellenza. Sono ufficiali anche gli accordi con Gabriele Aronne (foto) attaccante classe 91 ex Castrovillari, Sapri, Lanciano e Rossanese, praticamente un ritorno in rossoblu per lui. Chiuso l'accordo anche con l'under Marco Cosentino, esterno destro classe 97 ex Trebisacce già lo scorso anno al Paludi. Tra i riconfermati Giovanbattista Librandi terzino sinistro, Danilo Tedesco centrocampista ex Acri Castrovillari, l'under Mario Paolo Pugliese classe 1997 esterno di fascia e Franco Pascuzzo attaccante ex Olimpyc Acri. Confermate anche le nostre anticipazioni con l'accordo chiuso per l'arrivo dell'ex Corigliano Giordano Basile esterno d'attacco ed il trequartista Leonardo Russo, in rossoblu anche il centrocampista ex Cariati Giovanni De Giacomo. In panchina siederà Enzo Tedesco.
Tuttavia questo è solo l'inizio il ds Giuseppe Aloisi starebbe trattando due giocatori pronti a dire no alla Serie D per far parte di questo nuovo progetto.