Dopo l'addio di Faraone, accasatosi al Gallico Catona, la Villese ha annunciato ufficialmente l'arrivo in panchina di mister Antonio Barillà, proveniente dal San Giuseppe.
Con questa scelta, la società di Villa San Giovanni ha dimostrato di volersi affidare ad un tecnico esperto e che gode sicuramente di un'ottima conoscenza del panorama dilettantistico calabrese. A tal proposito, infatti, la società dello Stretto ha anche manifestato la volontà di continuare a lavorare in direzione di un progetto che prevede ampio spazio ai giovani, facendo leva sia sulla mentalità che su quello che sarà il lavoro svolto dal nuovo allenatore.
Con l'arrivo di Barillà, definito dal d.s. Rocco Furfari "il primo grande acquisto", la società potrà iniziare a programmare anche le manovre di mercato, tant'è che in settimana è previsto il primo incontro fra la dirigenza e il tecnico per parlare di mercato e individuare i colpi da mettere a segno per intervenire laddove ce ne fosse il bisogno. Tuttavia, secondo quano affermato dallo stesso Furfari, la società intende riconfermare il blocco della passata stagione, che ha certamente mantenuto fede alle aspettative.