LA VIBONESE SBLOCCA LOCRI E CITTANOVA - Con l'ufficializzazione della Vibonese di Massimo Costantino in panchina, si va via via completando il puzzle relativo alle panchine ancora da occupare. Vibo sembrava il crocevia per i destini delle panchine di Locri, Vigor Lamezia e Castrovillari. Infatti, per la panchina della Vibonese rientrava in corsa anche Francesco Ferraro che, dopo la mancata conferma a Cittanova, adesso potrebbe rientrare a tutti gli effetti nel progetto Locri, dove però rimangono ancora in piedi le opzioni Misiti e Scorrano.
NOVITA' VIGOR - In casa Vigor Lamezia si sta ormai per chiudere con mister Angelo Andreoli, ipotesi spuntata nelle ultime 48 ore che via via si sta concretizzando. Questo chiaramente allontana l'ipotesi Franco Viola che, dalle ultime notizie in nostro possesso, ha firmato a Castrovillari dove si tenta di confermare anche tutto il gruppo che ha guadagnato la Serie D.
REBUS CITTANOVESE - Si attendono importanti novità anche in casa Cittanovese, dove ballerebbero ancora diverse ipotesi, fra cui l'ex calciatore della Reggina Franceschini, ma anche Vanzetto e senza dimenticare Giovinazzo. Sarà sicuramente una calda settimana dunque, in cui gli ultimi tasselli verranno probabilmente definiti.