5-Agosto-2008


COMUNICATO STAMPA 



ROSSANO - La ASD AC ROSSANO 1997 comunica che l’imprenditore rossanese Daniele SPATARO è entrato a far parte, a pieno titolo, nei quadri dirigenziali. Infatti, il nuovo socio, titolare della società edile Dalis s.r.l – Costruzioni, dopo aver inaugurato negli scorsi giorni la partnership di sponsorizzazione ufficiale con il sodalizio capitanato dal duo Carrozza-Guerriero, ha accettato la proposta, acclamata dall’intera dirigenza, a ricoprire il ruolo di Vicepresidente del sodalizio rossoblu.

«Siamo orgogliosi – hanno dichiarato i presidenti Guerriero e Carrozza – che l’amico Daniele Spataro abbia accettato la nostra proposta di entrare a far parte dell’organico societario, che per prima cosa è un gruppo solidale composto da amici. Il nostro obiettivo, come abbiamo sempre sostenuto, è quello di poter creare un amalgama sociale di imprenditori locali che contribuisca a far decollare il calcio sul nostro territorio, e per far ciò c’è bisogno di gente propositiva e che abbia mentalità aperta ed una visone ampia del nostro territorio. Non a caso abbiamo voluto, con tanta solerzia, integrare Daniele in società affidandogli sin da subito una carica importante».

Nell’occorrenza entrambe i presidenti hanno colto l’occasione per ringraziare i F.lli Calarota, sponsor ufficiale del Rossano nella passata annata, che con il loro fattivo e concreto sostegno, hanno contribuito alla splendida stagione 2007/08 ed alla promozione nel campionato di Eccellenza.