Domani alle 16 amichevole con il Catanzaro a Moccone
La A.S.D. AC Rossano 1997, comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con il nuovo Sponsor Ufficiale che accompagnerà la squadra rossoblù nel prossimo campionato di Eccellenza Calabrese 2008/09. Si tratta della società “DALIS s.r.l. - COSTRUZIONI” dei fratelli Daniele e Linda Spataro.
La Dalis-Costruzioni, novella e giovane impresa edile rossanese ma con anni di esperienza e tradizione accumulata nel settentrione d’Italia, ha sposato a pieno il progetto della società dell’ AC Rossano 1997; e contribuirà a rendere ancora più florida ed incisiva la politica di coesione, coinvolgimento e corporativismo imprenditoriale a favore dello sport, che il sodalizio di contrada Cutura sta diffondendo, ormai da tempo, sul territorio della Sibaritide.
Ma il connubio tra il Rossano e la “Dalis” non poteva che nascere, principalmente, sotto il segno di una forte amicizia che intercorre proprio tra Alfonso Guerriero, Cataldo Carrozza e Daniele Spataro. E proprio lo stesso Alfonso Guerriero ha salutato con piacere ed immenso orgoglio la nuova partnership. «Sono enormemente onorato che i fratelli Spataro abbiano sposato a pieno la nostra causa – ha affermato il massimo dirigente – poiché ciò significa che questa società sta procedendo concretamente verso la valorizzazione dello sport e del calcio in particolare. Ma oggi – è andato avanti – sono ancora più soddisfatto perché si rinsalda una vecchia amicizia con la famiglia Spataro, e con l’amico Daniele in particolare, giovane e validissimo imprenditore».
Nel frattempo si ricorda che domani, lunedì 4 agosto alle ore 16.00, presso la struttura sportiva di Loc. Moccone (Camigliatello Silano – Spezzano Sila) è in programma la prima uscita ufficiale del Rossano. I Ragazzi di mister Franco si incontreranno, in amichevole, con l’ FC Catanzaro, società militante nel campionato professionistico di Lega II.