Termina ai quarti di finale l'avventura della squadra juniores della Polisportiva Isola Capo Rizzuto. I ragazzi allenati dal tecnico Marsala, infatti, pur riuscendo a piegare fra le mura amiche l'Audace Cerignola col risultato di 2-1, non riescono ad accedere alle semifinali in virtù del risultato maturato all'andata, che ha visto i pugliesi imporsi per 1-0.
La squadra calabrese ad ogni modo gioca una gara tutta cuore e grinta, conscia di dover capovolgere le sorti del quarto di finale. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, mentre i secondi 45 minuti regalano una pioggia di emozioni forti a partire dal 55', momento in cui l'Isola passa in vantaggio grazie alla rete firmata da Germino sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cava. Tuttavia la reazione dei pugliesi non tarda ad arrivare, e dopo appena cinque minuti è Russo a pareggiare i conti su assist di Monopoli. I padroni di casa si giocano il tutto per tutto nei minuti finali, guadagnando un calcio di rigore con conseguente espulsione di Catalano per gli ospiti. Il tiro dagli undici metri guadagnato da Zumpano viene realizzato da Fauci per il definitivo 2-1.
A nulla serve l'arrembaggio finale alla porta difesa da Marinaro per l'Isola, che dunque vede sfumare il traguardo delle semifinali. La società calabrese riserva comunque sinceri complimenti a fine gara per i suoi ragazzi e per il tecnico Marsala, oltre che agli avversari dell'Audace Cerignola per il prosieguo della competizione.