COMUNICATO STAMPA 
16-Luglio-2008 


La società dell’AC ROSSANO 1997 A.S.D. comunica che nella giornata odierna sono stati tesserati a titolo definitivo quattro giovani calciatori, tutti classe 1990. Si tratta del centrocampista Luca DE MARCO, del difensore centrale Michele DEL CAMPO, dell’esterno sinistro Manuel GRECO e del terzino destro Massimo BEVILACQUA provenienti in blocco dallo Zumpano, squadra militante nel campionato di Prima Categoria girone B. I quattro, lo scorso anno, hanno disputato l’intero campionato da titolari contribuendo a trascinare la squadra dell’hinterland cosentino fino ai play off, poi persi contro il Torretta.

«Sono delle giovani promesse del calcio locale – ha affermato il presidente Alfonso Guerriero – di cui se ne parla un gran bene. Ragazzi che seguiti con una certa professionalità anche dal nostro staff tecnico possono sviluppare al massimo le loro potenzialità. Mi corre d’obbligo precisare che se questa operazione di mercato, per noi importante, è andata in porto è grazie anche all’amico Aldo Greco, ex direttore sportivo del Rossano qualche anno addietro».

Ma la ricerca di juniores non finisce qui. Si rimembra, infatti, che domenica prossima sul terreno di gioco del Centro Sportivo di contrada Cutura, alle 17.00, si terrà uno stage per visionare ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 18 anni.