COMUNICATO STAMPA 08/200809 
14-Luglio-2008


L’Associazione Calcistica ROSSANO 1997 comunica che la prossima domenica 20 luglio alle ore 16, sul terreno di giuoco del centro sportivo societario di contra Cutura si terrà uno stage di giovani calciatori di età compresa tra i 16 (classe 1992) ed i 19 (classe 1989) anni provenienti dall’intero meridione e dal territorio della Sibaritide.

Alla presenza dei quadri tecnici e del neoallenatore Giovanni Franco verranno visionati e selezionati i ragazzi più promettenti che potrebbero fare a caso dell’organigramma di prima squadra e dei settori giovanili.

L’ennesimo appuntamento in sintonia con la politica societaria sempre attenta alla valorizzazione delle nuove promesse del calcio. «Come sempre – ha ribadito il presidente del sodalizio rossoblu, Alfonso Guerriero – impegniamo tutte le nostre forze per scovare e cercare di portare alla luce tutti quei giovani che potrebbero avere le qualità per poter coltivare un sogno. Negli anni abbiamo avuto la testimonianza e la prova concreta che i gioielli del calcio spesso e volentieri si trovano vicino a noi, magari tra le strade o nei campionati amatoriali, in tutti quei luoghi in cui a nessuno verrebbe in mente di andare a pescare. Noi ci crediamo e ci prodighiamo per poter offrire a questi ragazzi la possibilità di giocarsi il proprio ruolo, la propria chance».