L'A.S.D. Sambiase 1962 comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista Domenico Nosdeo ed il difensore Luigi Carnevale.
Per Mimmo Nosdeo, classe 78, si tratta di un ritorno in giallorosso per aver lo stesso vestito la maglia del club lametino nella stagione sportiva 2002/2003. Il centrocampista di San Pietro a Maida è un mediano incontrista capace di ricoprire anche il ruolo di esterno. Uomo di esperienza e di categoria, ha giocato, tra le altre, con Paolana e Capo Vaticano.
Il centrale Luigi Carnevale, 33 anni, nato ad Ischia, alto 180 cm per 75 kg, ex di Lauria, Taurisano, Corigliano e Calangianus, in Interregionale e Castrovillari e Nardò in Eccellenza, ha concluso la scorsa stagione in Prima Categoria a Rende dopo esser stato svincolato dal Capo Vaticano. Carnevale potrà mettere a disposizione le sue qualità tecniche abbinate alla scaltrezza del difensore d'esperienza.
Entrambe gli atleti hanno già lavorato con il tecnico Alberto Aita: il primo a Sambiase nella stagione di Avezzano, il secondo a Lauria in Interregionale.
L'A.S.D. Sambiase 1962 rendo noto di aver rinnovato anche per la stagione 2008/2009 l'accordo con il pimpante centravanti Diego Burgo.