COMUNICATO STAMPA
Anche se si trattava solo di una formalità, visto il buon lavoro svolto da mister Vinci nella passata stagione, è giunto il momento dell’ufficialità della riconferma per il tecnico dell’Under 18 che guiderà nel 2008-2009 il Sambiase nel prossimo Campionato Juniores.
Alessandro Vinci ha conquistato la sua riconferma sul campo, aiutando la dirigenza giallorossa a portar, per la prima volta ed in modo imponente, il nome del Sambiase nella storia del calcio giovanile calabrese con la conquista del titolo di Campione Regionale Juniores.
La società è stata ampiamente soddisfatta del suo lavoro.
“Sono orgoglioso di continuare a far parte di questa famiglia - ha dichiarato mister Vinci - e soprattutto di questo progetto Sambiase. Con questo ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia e la stima e spero di ripagarli come meritano”.
Ed altra conferma è quella del preparatore atletico, nonchè braccio destro di Vinci già nella scorsa stagione, il Prof. Francesco Notaro cui è stato rinnovato il compito di mettere a puntino le gambe dei juniores giallorossi per la prossima annata. Un riconoscimento, a dispetto della sua giovane età, delle sue indubbie e notevoli qualità professionali ed umane.
“Spero solo - ha chiosato il Prof. Notaro - che tutti insieme, tecnici e giocatori, con tanto lavoro e tanta umiltà continueremo a dare molte soddisfazioni alla società ed al pubblico giallorosso”.
Infine, l’A.S.D. Sambiase 1962 rende noto di aver ingaggiato il sig. Domenico Perri quale preparatore dei portieri per l’ormai prossima stagione sportiva. Perri, lo scorso anno in forza al Tiriolo Martelletto, entra a far parte dello staff tecnico giallorosso che sabato 5 luglio alle ore 17.00 coordinerà lo stage per giovani calciatori che si terrà presso lo stadio “Gianni Renda” di Via Savutano in Lamezia Terme. 

Lamezia Terme lì, 02.07.2008
A.S.D. Sambiase 1962
Ufficio Stampa