COMUNICATO STAMPA
S.G.S. Auto main sponsor del Sambiase!
La società A.S.D. Sambiase 1962 e la S.G.S. Auto Concessionaria TOYOTA per Catanzaro e Lamezia Terme, comunicano di aver raggiunto un’intesa finalizzata ad una partnership commerciale che porterà il marchio della giovane e fiorente azienda automobilistica sulle maglie della società calcistica lametina.
Dopo aver già legato il suo nome al club lametino, S.G.S. Auto rafforza, anche per la stagione calcistica 2008/2009, il proprio il proprio impegno nei confronti del calcio giallorosso consolidando la collaborazione attualmente in corso e diventando lo sponsor principale della squadra: un parallelismo di buon auspicio tra una società calcistica che mira a raggiungere obiettivi ambiziosi ed S.G.S. Auto, brand giovane e dinamico, che con i suoi prodotti innovativi e di qualità si va ormai sempre più affermandosi nel mercato automobilistico e nella percezione delle famiglie calabresi.
Dichiara Adriano Sesto, titolare della concessionaria lametina: “È per noi fonte di particolare soddisfazione essere riusciti a cogliere l'opportunità offertaci dall’A.S.D. Sambiase 1962 di diventare main sponsor; siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con una società importante per storia, tradizione e presenza sociale. Legare il nostro marchio ad una società dilettantistica regionale ci consente, sul piano commerciale di usufruire di uno strumento che ci porta in ogni angolo della regione, dal punto di vista sociale di sostenere e promuovere l’impegno e la passione di tanti giovani”.
Altrettanto entusiasta la reazione della giovane e rinnovata società gialllorossa che, dal canto suo, dichiara
«E’ motivo di orgoglio che un partner prestigioso come S.G.S. Auto Concessionaria Toyota abbia voluto rinnovare in termini talmente importanti la propria partnership e aderire al nostro progetto. Dal canto nostro intendiamo dare vita a una sinergia di alto profilo, con l’intento di garantire visibilità ad un’eccellenza dell’imprenditoria calabrese. Con quest’ultima operazione messa a segno diamo al Sambiase la marcia in più necessaria per raggiungere l’ambito traguardo finale; in tale prospettiva abbiamo dato mandato ai nostri consulenti di muoversi su mercati di categoria superiore per la ricerca delle pedine ancora mancanti”.
Lamezia Terme lì, 27.06.2008
A.S.D. Sambiase 1962
Ufficio Stampa