Un comunicato che lascia chiunque lo legga esterefatti. La squadra Juniores della Cittanovese è stata aggredita a Gioia Tauro è quanto denunciano i giallorossi attraverso la pagina facebook della società con un breve comunicato che riportiamo di seguito.
"Ancora si verificano episodi surreali nei campi di gioco. Oggi pomeriggio la nostra juniores ha giocato una gara di campionato a Gioia Tauro contro la Nuova Gioiese. Purtroppo la gara è stata sospesa, i nostri ragazzi ed i dirigenti accompagnatori selvaggiamente aggrediti hanno riportato lesioni fisiche per le quali hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche presso gli ospedali viciniori. Quanto accaduto deplorevole ed ancor piu' per il comportamento del pubblico presente che sceso nel rettangolo di giuoco ha inveito fisicamente aggredendo e scalciando i nostri ragazzi.
E' gravissimo quanto verificatosi e questo non fa onore alla città di Gioia Tauro ed alla società Nuova Gioiese che a Cittanova ha sempre trovato ospitalità e civile accoglienza. Purtroppo oggi a Gioa Tauro è stata scritta una bruttissima pagina di violenza che nulla a che fare con la civiltà e lo sport."