Dopo Salvatore Calidonna, rientrato alla base nel ruolo di Direttore Sportivo, la famiglia giallorossa potrà, infatti, contare nella stagione in corso sul prezioso contributo di Sandro Scalese, avvocato ed imprenditore lametino, che rivestirà il ruolo di Team Manager.
Da sempre, impegnato nell'ambiente sportivo e sociale, Scalese – che l'anno scorso ha rivestito un ruolo dirigenziale nella Vigor Lamezia - è da pochi giorni un nuovo Consigliere Comunale della nostra città.
Entusiasta della new entry l'avv.Alessandro Gallo, dirigente giallorosso il quale, in merito, ha dichiarato:"Stiamo proseguendo nell'opera di rafforzamento e ringiovanimento dell'assetto societario ed, in tale contesto, la presenza di Sandro a sostegno della causa giallorossa è quanto di meglio potevamo trovare in termini di competenza e professionalità. Rafforziamo, in tal modo, lo spirito di una società che guarda all'intero territorio lametino al servizio del quale mette le sue risorse tecniche ed umane".
Al neo team manager e consigliere comunale, subito un gravoso compito: la questione "G. Renda" della quale si occuperà in un incontro, che dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni, con le Autorità competenti.
Lamezia Terme lì, 17 giugno 2008

A.S.D. SAMBIASE 1962
Ufficio Stampa