Continuano numerose le trattative tra i dilettanti per il mercato di riparazione. A tenere banco è il corteggiatissimo Francesco Piemontese che oltre alle offerte provenienti da Reggio Calabria, ha almeno tre squadre in Eccellenza che stanno facendo a gara per accaparrarsi le prestazioni: Castrovillari, Scalea ed Isola Capo Rizzuto sarebbero pronte a soddisfare le sue richieste pur di averlo in rosa. In casa Trebisacce la società ha smentito la possibilità di un esonero di mister Pacino confermando però la partenze di De Lorenzo.
Nulla di deciso in casa Isola Capo Rizzuto sul futuro di Andrea Marano che sembra possa rimanere in organico, mentre oltre a Piemontese si segue la pista Dorato.
Novità in casa Soriano dove è stato scelto il successore del tecnico Galioto, sarà infatti Saverio Gregorace giovane ma capace tecnico, già allenatore del Guardavalle con ottimi risultati, a guidare la società vibonese nel torneo di Promozione. Novità anche per la panchina della Serrese dove potrebbe sedere Rocco Jozzo ed Pianopoli la società avrebbe avviato già la trattativa con il tecnico e la firma potrebbe arrivare a breve. Il centrocampista Martino Fabiano ex Torretta si è accasato al Cotronei da dove si registra la partenza di Giuseppe Lorecchio . In prima categoria il Cassano ha ceduto a titolo definitivo al Frascineto il calciatore Carmine Sbordone mentre il Praia ha ritrovato il centrocampista Finizola. Il Val Gallico ha ceduto a titolo definitivo il difensore Bevilacqua al San Giorgio, dove si sono accasati anche il portiere Ienuso e l'attaccante, sempre dal Val Gallico il difensore Barbieri è passato a titolo temporaneo alla Fortitudo squadra di seconda categoria. Movimenti anche in casa Bovalinese dove sono partiti l'attaccante Figliomeni il centrocampista Costa centrocampista ed il difensore Carbone. In entrata potrebbe arrivare a breve la firma dell'attaccante Francesco Maviglia svincolato dal Bianco e del difensore ex Locri Siciliano. Corteggiatissimi i calciatori della Nuova Gioiese che potrebbero cedere alle sirene in arrivo da altre piazze: non fa drammi la società pronta a liberare chiunque voglia andare via.