Il "Castrovillari 2.0" di questa stagione calcistica sta per essere plasmato secondo le nuove direttive del tecnico Franco Viola. Si aggregheranno questo pomeriggio al gruppo guidato da mister Franco Viola due uomini di esperienza e di fiducia del tecnico di Taurianova, che nella passata stagione hanno fatto la differenza in casa Nuova Gioiese, durante il campionato di Serie D, dove Viola riuscì a centrare una salvezza miracolosa, ereditando a Novembre una squadra ed una società allo sbando.
Ora il tecnico si rimette in gioco con il Castrovillari, nel mirino c'è lo Scalea del Presidente Formica, corazzata di questo torneo ancora imbattuta e saldamente in testa alla classifica.
Per centrare l'obiettivo già da oggi si alleneranno con i rossoneri un difensore Angelo D'Angelo, classe 1987, che aveva iniziato la stagione con il Reggio Calabria. Calciatore di spessore con una grande esperienza nei campionati di Serie D. Si accasa anche il centrocampista Michele Vitale ex Nuova Gioiese, Taurianovese e Vibonese con cui in C2, è sceso in campo ben 25 volte. Due arrivi di spessore che si aggiungono alla firma del portiere Francesco Panuccio arrivato un mesetto fa, anch'esso ex Nuova Gioiese, giocatori che vanno a formare la nuova spina dorsale dei rossoneri.