Marcatori : Secondi 10’pt (B), 16’ Serpentino (D), 18’ De Crea (D), Libri 11’ st (D), 15’ Carbone DA (D), 31’ Bianchi (B), 46’ Guerrisi (D), 47’ Minasi (D)
Deliese : Barilaro, Arena, Bellè, Spoleti, Serpentino( 86’ st Giannotta sv), Palumbo, Corigliano (Carbone D.A ), Guerrisi , De Crea , Macrillò, Carbone Al. (Minasi 19’ st ) .-All.Nocera (squal.)-Bellè)
Bocale :.Galeano, Libri, Tripodi ( 25’ st Geria), Erbetta, Genoese, Quattrone (Bianchi), Secondi , Pannuti , Astuto , Saviano ( 31’ pt Cogliandro) Dieni – All.Casciano
Arbitro:Fiore di Paola ass Manco di Vibo-Polifrone di Taurianova
Gol e spettacolo nella sfida al vertice del campionato di Promozione girone B tra Deliese e Bocale. A spuntarla è la squadra di casa, sempre in partita nonostante il Bocale abbia provato più volte a scappare, l'11 di mister Nocera ha sempre risposto prontamente facendo sua la gara ed i tre punti che tornano dopo lo stop a Bianco contro l'Africo nella gara di recupero giocata mercoledi scorso. Per la cronaca primo gol al 10’ su calcio di rigore per atterramento di Saviano , sul discetto si presenta Secondi che non sbaglia. Pronta e rabbiosa la reazione della Deliese: uno due micidiale e la gara passa sul 2-1. Il pari arriva da un calcio d'angolo battuto da Guerrisi, la palla arriva a Corigliano che spara a botta sicura, un difensore prova la respinta ma Serpentino è lesto e di testa segna la rete dell’ 1 a 1. Il vantaggio arriva da una grande azione corale della Deliese iniziata da un ottimo Bellè e conclusa da De Crea che con un perfetto pallonetto sigla il 2 a 1. Al 44’ viene gli ospiti restano in dieci per doppia ammonizione Erbetta, il primo tempo finisce sul 2-1 per i locali. La ripresa inizia male per la Deliese che perde Corigliano per infortunio, sostituito da Carbone D.A. Al 12’ il Bocale agguanta il pari una prodezza di Libri che con un diagonale batte l’incolpevole Barillaro. La Deliese vuole i tre punti e poco dopo passa ancora in vantaggio con il nuovo entrato Carbone D.A. che servito da Arena si incunea in area e con un pallonetto beffa Galeano. Poco dopo la mezz'ora punizione per il Bocale, bianchi riceve in area, e batte a rete per il 3 a 3. Le emozioni non finiscono si continua a giocare a ritmi elevati e le emozioni non finiscono fino ai minuti di recupero quanto la Deliese passa di nuovo in vantaggio: calcio d’angolo battuto da Guerrisi, la palla spiove a fil di palo e la palla termina in rete poco dopo il colpo del ko contropiede di Macrillò che imbecca Minasi che con freddezza porta a 5 le reti con un pregevole pallonetto.