COMUNICATO STAMPA
Per una decisione non imputabile alla volontà dell’A.S.D. Sambiase 1962, la società giallorossa rinuncia al ritiro precampionato che si sarebbe dovuto svolgere per come annunciato in un primo tempo presso il Mediabet Park di Jacurso.
Il club di via Savutano, suo malgrado, ha provveduto ad organizzare in extremis, migliorandone oltretutto la qualità, il ritiro in altra località.
Il team del presidente Mazzei, infatti, preparerà la stagione 2008/2009 presso il “Villaggio Turistico ‘a Giurranda” nel comune di Platania sull’estremo lembo di uno dei contrafforti del massiccio silano, che, aprendosi a ventaglio, degradano dolcemente verso la pianura lametina ed il golfo di S. Eufemia.
Il “Villaggio Turistico ‘a Giurranda” è situato ad un’altitudine di circa 1.000 metri sul livello del mare. Meta ideale per un soggiorno sportivo. Circondato dalla natura incontaminata della presila calabrese, ideale per una preparazione atletica nel silenzio dei folti boschi, ed ubicato in posizione panoramica sul mare del golfo di S. Eufemia, gode di un clima mite e asciutto.
Il complesso, sviluppato in un’area di 35.000 mq., offre confortevoli casette in muratura tutte dotate di ingresso privato, monolocali o bilocali, con ristorante centralizzato ed è, altresì, dotato di un campo di calcio a undici in erba naturale omologato F.I.G.C., di due campi a cinque (uno in erba), oltre ai campi da tennis, da pallacanestro e ad una confortevole piscina.
Le date del ritiro, eccezion fatta per la partenza (prevista ora per il 2 Agosto), sono pressoché confermate e nei prossimi giorni saranno rese note anche le date delle amichevoli previste per il precampionato giallorosso che si disputeranno sul rettangolo da gioco del “G. D’Ippolito” di Lamezia Terme.
Lamezia Terme lì, 13 giugno 2008
A.S.D. SAMBIASE 1962
Ufficio Stampa