Il Brancaleone ufficializza altri tre acquisti
Il Brancaleone ufficializza altri tre acquisti

Chi lo voleva già retrocesso, e chi addirittura non iscritto al campionato, ed invece anche quest'anno la squadra reggina potrà dire la sua nel campionato di Eccellenza. Rocco Branco ha chiesto rinforzi a centrocampo e per il parco under e la società ha risposto con la firma di altri tre calciatori. Qualcosa manca ancora in difesa ma il "colpo" non dovrebbe tardare ad arrivare.

Partiamo dal centrocampo dove c'è stato un gradito ritorno quello di Domenico Luciano che dopo una parentesi di appena un anno torna a vestire la casacca del Brancaleone. Classe 1990 Luciano è un calciatore che può fare la differenza. Ufficializzati inoltre le firme dell'attaccante classe 1995 Leonardo Taliano ex Beretti e Primavera del Torino, lo scorso anno in forza al Guardavalle. Con Taliano firma anche Niang Serigne Madia attaccante classe 96 ex Davoli. Per Niang pochi mesi fa la bella esperienza anche con la Rappresentativa Juniores al Torneo delle Regioni.

Nel frattempo continua la preparazione al Pasquale Borrello: Brancaleone sempre più carico, e voglioso di dire la sua già dal primo impegno ufficiale in casa dell'Africo.

 

 

 

nelle foto dall'alto Luciano, Niang, Taliano