Con un comunicato alla nostra redazione, Interviene il legale rappresentante della Luzzese Calcio Avv. Annalisa Roseti che aggiunge altri elementi a difesa della società Luzzese, dopo la denuncia alla procura federale del tecnico Francesco Sbano, che lamenta il mancato saldo della vertenza del Colleggio Arbirale suo favore.
Di seguito la nota pervenuta in redazione
Nella qualità di difensore di fiducia della ASD Luzzese Calcio 1965 e del sig. Franco Lirangi,già LRPT della società, formulo la presente al fine di tutelare le ragioni e gli interessi dei miei assistiti relativamente all'articolo di stampa apparso sul Vs quotidiano on line dal titolo " Luzzese denunciata alla Procura Federale" del 20 luglio 2015 a firma della redazione.
Ed invero la società mia assistita, all'epoca dei fatti rappresentata dal sig. Franco Lirangi, ha regolarmente adempiuto a tutto quanto statuito dalla delibera del competente Collegio Arbitrale nella riunione del 2 febbraio 2015, in data 18 marzo 2015 ,così per come risulta dalla liberatoria regolarmente sottoscritta dall'allenatore sig. Sbano alla presenza di testimoni.
Si precisa ancora che detta documentazione, gia trasmessa nei mesi scorsi al Comitato calabrese della FIGC, è altresì passata al vaglio dei competenti uffici del CRC che hanno provveduto negli scorsi giorni alla regolare iscrizione del club al campionato di competenza, attestando l'inesistenza di delibere passate in giudicato e non ottemperate nei confronti dei tesserati.
Avv. Annalisa Roseti