La Deliese si tuffa nella nuova stagione
La Deliese si tuffa nella nuova stagione

E' pronta per ripartire la Deliese del Presidente Scutellà e lo fa con due riconferme molto importanti. La prima è quella del tecnico, Graziano Nocera, infatti sarà ancora Nocera l'allenatore della Deliese, anche nel prossimo torneo di Promozione.
Il tecnico di Gioia Tauro si è guadagnato ormai la fiducia della dirigenza che vede in lui l'uomo giusto per traghettare la squadra verso traguardi sempre più ambiziosi.

L'ultimo campionato la Deliese lo ha chiuso al quinto posto, ed anche se il piazzamento play off è stato solo platonico, vista la regola dei 10 punti, la dirigenza e Graziano Nocera si possono ritenere soddisfatti. Considerato l'andamento della stagione, ma soprattutto la competività registrata ai piani alti della graduatoria la Deliese ha sempre venduto cara la pelle.

Da quel quinto posto riparte la nuova stagione degli amaranto, da li si programmerà la prossima stagione, non si smantellerà quanto di buono si è costruito anzi si proverà ancora una volta ad essere protagonisti, capitalizzando il lavoro dell'ultimo anno e mezzo sotto la gestione Nocera. Per farlo chiaramente servirà  riconfermare i pezzi pregiati: si parte dal cuore della formazione, il centrocampo, dove ancora una volta la Deliese vedrà la presenza di Ciccio Corigliano, tassello di partenza per la riconferma dello zoccolo duro, passando poi a quegli innesti nel parco under che saranno fondamentali per rendere la squadra ancora più competitiva.