La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, considerato lo straordinario campionato di Eccellenza appena terminato con la conquista del 3° posto e l’arrivo in Finale Play Off, si appresta a disputare il 7° campionato consecutivo nel massimo campionato regionale.
L’obiettivo già dichiarato della società è di puntare ad un campionato di vertice e tentare l’accesso in Serie D, per raggiungere questo sogno la società è già a lavoro per definire i nuovi ingaggi e confermare l’ossatura della squadra della scorsa stagione. Per vincere però, non c’è bisogno solo dei grandi nomi di esperienza ma, soprattutto di giovani under di valore, a tal proposito, la Polisportiva Isola Capo Rizzuto, organizza uno stage dedicato ai giovani calciatori classe ‘96 – ’97.
La selezione si terrà Sabato 27 Giugno alle ore 15.30 sotto gli occhi attenti di società e staff tecnico, chiunque volesse partecipare per entrare a far parte del mondo Polisportiva, è pregato di contattare la società al numero 3279438947, oppure tramite messaggio Facebook sulla pagina ufficiale “Polisportiva Isola Capo Rizzuto”., indicando nome, cognome, data di nascita e società di provenienza. Si chiede inoltre ai partecipanti di munirsi di Nulla Osta della società detentrice del cartellino.