Battenti del “S.Francesco” di Luzzi in continuo movimento, soprattutto in “entrata”. Infatti oltre a essersi concretizzata al meglio l’entrata in società come Presidente, dell’imprenditore edile Mirabelli, che affiancherà lo storico Presidente Franco Lirangi,si sono concretizzati anche i primi due acquisti della nuova annata; stiamo parlando di Francesco Ramunno 31 anni portiere ex Paolana, Cosenza, Rossanese e Montalto e di Frank Maglione, difensore, ex Campobasso, Termoli, Cosenza, Matera, Milazzo e Bitonto.
Due acquisti di qualità e quantità che non hanno bisogno di presentazione perché la loro esperienza decennale nei campionati dilettantistici parla da sola.
Due acquisti che fanno ben sperare l’intero ambiente biancoazzurro, che inizia a intravedere sogni di gloria con il nuovo Presidente Mirabelli. Ma andiamo per ordine: dopo aver ufficializzato da poco i due acquisti sopracitati, Mirabelli, ha definito i dettagli di due nuovi colpi (due attaccanti?) di categoria superiore, i nomi sono rimasti top-secreat, ma appena si saprà qualcosa, saremo qui pronti a informarvi. Per il resto tutto tace.
Anche in ambito societario qualcosina è cambiato, infatti Sante Costabile prende il posto di Morrone come ds, uomo di navigata esperienza che sicuramente darà una grossa mano alla causa luzzese. I rinnovamenti non finiscono qui, oltre ad “assestamenti” dirigenziali, ci sono stati novità anche a livello di strutture, infatti è stato nuovamente impiantato il manto erboso al “S.Francesco”. Un manto di ottima fattura, che fa compiere allo stadio un piccolo “salto di qualità”. Rinnovati anche gli spogliatoio e si è proseguito all’acquisto di nuove panchine. Mirabelli ha portato a Luzzi una ventata di ottimismo per la nuova stagione sportiva. L’obbiettivo è quello di vincere il campionato, né play-off, né salvezza tranquilla, ma solo promozione diretta al campionato di Eccelleza.
E’ giunta l’ora per i luzzesi di sognare in grande, la Promozione sta stretta e si vuole puntare in alto, ovviamente senza compiere spese folli, ma siamo sicuri che il duo Mirabelli-Lirangi , sotto l’occhio vigile dei vari dirigenti che compongono la società, sapranno compiere le giuste scelte, per poter finalmente realizzare un sogno.