Si parlava già da ieri di una mega rissa, che si sarebbe verificata a cavallo dei due tempi nel ritorno del play-out girone C tra Messina e Reggina.
Stamattina è apparsa sulla Gazzetta dello Sport anche una presunta notizia di un coinvolgimento di Bruno Cirillo, che avrebbe aggredito uno steward del San Filippo nel tunnel degli spogliatoi, con quest'ultimo pronto a denunciare il calciatore.
La società Reggina Calcio però e prontamente intervenuta ed è di pochi minuti fa la nota apparsa sul proprio sito ufficiale e che "smentisce quanto riportato questa mattina da alcuni organi di informazione in merito ad una presunta aggressione da parte del calciatore Bruno Cirillo ai danni di uno steward, nel corso dell'intervallo della gara Messina - Reggina giocata ieri pomeriggio al S. Filippo. Il fatto riportato é destituito di ogni fondamento ed il calciatore Bruno Cirillo si riserva di tutelare la propria onorabilità nelle sedi opportune".
Non c'è solo la maxirissa tra i calciatori all'intervallo negli spogliatoio, a fare da cornice al derby (prima e dopo i 90') anche incidenti tra le due tifoserie. Messina-Reggina assume sempre più i connotati di un derby da dimenticare: questa mattina, la polizia ha arrestato 8 tra gli ultrà coinvolti negli incidenti.