Atto conclusivo o inizio di una nuova pagina di storia per l’Isola Capo Rizzuto? Domani lo sapremo con certezza. Il momento tanto atteso è arrivato al termine di una settimana intensa e con tanto lavoro tecnico, tattico e soprattutto psicologico da parte di mister Leone al suo gruppo.
L’Isola Capo Rizzuto, dopo uno straordinario campionato chiuso al terzo posto e la vittoria contro lo Scalea nella Semifinale Play Off, è ora attesa alla finalissima contro la corazzata Vibonese. Partita da dentro o fuori, si gioca al Luigi Razza di Vibo, gara secca, inizio alle ore 16.00. Per quanto riguarda le scelte il tecnico Carmine Leone dovrebbe optare per la formazione tipo con i soliti dubbi legati agli esterni offensivo e all’esterno difensivo destro.
Squadra al completo con l’unico indisponibile che dovrebbe essere l’argentino Bergese, il centrocampista accusa un problema muscolare già da venerdì scorso e sarà valutato solo all’ultimo momento. A metà settimana si è svolta la consueta amichevole settimanale contro la formazione Juniores che ha dato al tecnico ottime indicazioni per la sfida di domenica.
La formazione giallorossa intanto è già partita nel pomeriggio odierno alla volta di Vibo, squadra in ritiro da questa sera per cerca la massima concentrazione.
Capitolo tifosi: l’Isola in questa trasferta sarà seguita da due pullman oltre ad una decina di auto, l’afflusso sarà inferiore rispetto alle previsioni causa anche la festa patronale in corso nella cittadina isolitana, questo però non farà certo venire meno il sostegno del pubblico giallorossi ai propri idoli.
Dove seguire la partita: Oltre alla consueta diretta testuale sulla pagina Facebook della società e ai classici aggiornamenti sul portale crotonesport.com, la gara sarà trasmessa anche in diretta video dalla testata Stadio Radio sul sito www.stadioradio.it, come già successo nella semifinale contro lo Scalea.